Il Career Day di Orientamenti sbarca a Savona martedì 5 e mercoledì 6 dicembre e anche TPL Linea sarà tra le aziende protagoniste del momento di incontro e opportunità a livello formativo e professionale.
L’evento si svolgerà presso la sala Sibilla del Priamar, vedrà la presenza di 23 aziende con numerose posizioni lavorative aperte.

La sezione dedicata presente sul sito “Lavora in TPL Linea” mostra le posizioni lavorative aperte e ricercate dall’azienda di trasporto savonese. Allo stato attuale sono stati pubblicati due bandi per la selezione di personale con qualifiche di carrozzieri e meccatronici.

La partecipazione è gratuita: per incontrare le aziende e prendere parte ai colloqui di selezione è sufficiente registrarsi sul sito orientamenti.regione.liguria.it, avendo cura di scegliere la giornata in base alle aziende di interesse. È comunque sempre possibile iscriversi direttamente in loco all’ingresso (dalle 9.30 alle 17).
L’obiettivo è sollecitare interesse e attenzione da parte di ragazzi e studenti, in un confronto diretto sul settore del trasporto pubblico locale e del suo stesso funzionamento, valutando possibili ambiti formativi e nel caso lavorativi
La manifestazione è organizzata da Regione Liguria, tramite Alfa (Agenzia regionale per il lavoro, la formazione e l’accreditamento) in collaborazione con Comune di Savona, Università degli Studi di Genova e Unione Industriali della Provincia di Savona.
TUTTE LE INFO SU: