Lavori in Val Bormida: modifiche al trasporto pubblico locale


Avviso all’utenza del trasporto pubblico locale

TPL Linea comunica che, a seguito di lavori di demolizione della campata del viadotto autostradale, con decorrenza immediata fino alle ore 19.00 di martedì 19 dicembre 2023 e comunque sino a terminate esigenze, sarà sospeso il transito veicolare sulla S.P. n. 15 “Carcare- Pallare-Bormida-Melogno-Variante di Carcare”.

In conseguenza di quanto sopra esposto la linea 41 Bormida-Cairo subirà le seguenti modifiche al percorso:
– Cairo-Bormida: regolare percorso sino a Carcare Collegio, inversione di marcia, prosegue sino a Vispa (non si effettuano fermate intermedie), Circonvallazione di Carcare, via Maestri del Lavoro fino a Noberasco e riprende regolare percorso;
– Bormida-Cairo: regolare percorso sino a Noberasco, svolta a destra in via Maestri del Lavoro, prosegue fino a Vispa (non si effettuano fermate intermedie), inversione di marcia sulla SP 29, raggiunge Carcare Collegio e riprende regolare percorso.

Si comunica inoltre che, a seguito della chiusura della S.P. n. 11 “Marghero-Plodio-Carcare”, dalle ore 8.30 del giorno martedì 19 dicembre 2023 alle ore 19.00 del giorno venerdì 22 dicembre 2023 e comunque sino a terminate esigenze, la linea 54 Carcare-Plodio subirà le seguenti modifiche:
– Carcare-Plodio: giunta a Carcare Collegio prosegue per Plodio sino all’incrocio con via Vecchia di Plodio, svolta a destra fino alla rotonda e riprende il regolare percorso;
– Plodio-Carcare: regolare percorso sino alla rotonda sulla SP. 11, svolta a sinistra in via Vecchia di Plodio, prosegue sino all’incrocio con via Barrili e riprende regolare percorso.

La corsa sul turno 712 delle ore 16.00 Millesimo-Carcare e la corsa sul turno 709 delle ore 17.20 Carcare-Millesimo non effettuano il transito da Plodio.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea