Dopo una fase iniziale di monitoraggio concertata con il Comune di Vado Ligure, si è deciso di apportare variazioni al servizio di trasporto pubblico locale a seguito della chiusura al traffico veicolare della S.S. 1 Aurelia.
Pertanto TPL Linea comunica alla clientela che, al fine di agevolare il trasporto dell’utenza scolastica, a decorrere da venerdì 18 ottobre verranno apportate alcune modifiche agli orari della linea 6, ripristinando alcune corse dirette per Porto Vado, che andranno ad integrare le corse già svolte dal 40/, dal 37 e dal 39.
Nello specifico, l’utenza scolastica potrà usufruire dei seguenti servizi attivi dal lunedì al venerdì:

Precisiamo che al fine di garantire le modifiche sopra indicate, verranno apportate alcune variazioni alle restanti corse della linea 6. Tutti gli orari aggiornati sono disponibili sul sito www.tpllinea.it.
Ricordiamo di seguito gli orari di transito a Porto Vado garantiti dalla linea 40/:

TUTTE LE INFO SU: