RIVENDITE DI SAVONA – TPL LINEA chiarisce : ” Scelta di buon senso, risparmiamo sulle provvigioni “. Solo due rivendite nei pressi della biglietteria aziendale non potranno vendere abbonamenti – Gli altri punti vendita non si toccano.


 

TPL Linea S.r.l. ha deciso di revocare – esclusivamente a due rivendite (site rispettivamente  in Via San Lorenzo e in Corso Ricci)  la vendita dei soli abbonamenti:   l’utenza interessata potrà quindi acquistare gli abbonamenti direttamente in Piazza Aldo Moro, presso la Biglietteria Aziendale situata nelle vicinanza.

 

Si precisa che resteranno operative per la vendita degli abbonamenti tutte le altre rivendite ora attive sul territorio.

 

Le due suddette rivendite continueranno comunque a vendere biglietti, trattenendo a proprio vantaggio la relativa provvigione.

 

Precisiamo che questa iniziativa rappresenta un’opportunità per recuperare delle risorse importanti in un momento di difficoltà, preservando in primis il servizio ed il personale ad oggi in forza.

 

Grazie a tale misura l’Azienda potrà infatti ottenere un maggior ricavo, su base annua, pari presumibilmente a circa 11 mila euro (cifra riconosciuta alle rivendite a titolo di provvigione).

 

L’Azienda, per venire incontro all’utenza, tenterà comunque di verificare la disponibilità di un commerciante della zona di Via San Lorenzo a vendere abbonamenti senza provvigione, proprio nell’ottica di tutelare gli abbonati senza inficiare la Società.

 

Contestualmente l’Azienda sta anche valutando di attivare il servizio di vendita “on line”: si precisa però che la Società è già interessata dal progetto regionale di bigliettazione elettronica che è attualmente in itinere.

 

 

TPL Linea Srl