Chiusura del ponte sul fiume Bormida nel comune di Dego


TPL informa la clientela che a seguito di lavori per la messa in sicurezza del ponte sul fiume Bormida nel comune di Dego, da inizio servizio di lunedì 17 febbraio 2025 a fine servizio di mercoledì 19 febbraio 2025 la linea 59/ Cairo – Dego – Taglio subirà una deviazione di percorso.

– Le corse Cairo – Dego effettueranno regolare percorso sia in andata che in ritorno;
– Le corse Cairo – Taglio normale percorso fino a via del Colletto dopo il paese di Rocchetta di Cairo, effettuerà la fermata presso lo svincolo per la provinciale, non raggiungerà il Paese di Dego, bensì percorrerà la S.P.29 in direzione Taglio e riprenderà il regolare
percorso;

– Le corse Taglio – Cairo procederà sulla S.P.29 uscendo al raccordo dopo la galleria per Rocchetta di Cairo, effettuerà la fermata in via Colletto, e riprenderà il regolare percorso in direzione Cairo.