Torna la “Customer Satisfaction” per l’utenza di TPL Linea


La rilevazione avviata da TPL Linea non ha alcuna finalità di natura commerciale, sarà effettuata in forma assolutamente anonima e richiede davvero pochi secondi nelle risposte da parte dell’utenza.

Ecco le linee che saranno maggiormente interessate dalla “Customer Satisfaction”: LINEE URBANE – linea 1, linea 1/, linea 2 – 2/, linea 3, linea 4 – 4/, linea 5, linea 6, linea 6/, linea 7, linea 7/, linea 9 e linea 15

LINEE EXTRA-URBANE – linea 70 Circolare Albenga e 72 Albenga – Villanova; linea 80 e 81 circolare Loano – Boissano – Toirano – Balestrino; linea 83 Loano – Giustenice / linea 86 Pietra – Magliolo; Linea 40/ Savona Finale (1 tratto); linea 40 Finale – Andora (2 tratto); linea 61 Savona – Cairo Montenotte; linea 58 Savona – Millesimo; linea 30 Savona – Varazze.

TPL Linea invita alla massima partecipazione e collaborazione per avere un quadro completo del grado di soddisfazione del servizio: “Vogliamo mantenere forte il contatto e la vicinanza con la nostra clientela, in quanto è fondamentale conoscere il giudizio dell’utenza sui vari parametri di riferimento del servizio di trasporto pubblico locale” affermano la presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso.

“Grazie alla rilevazione e al rapporto conclusivo TPL Linea potrà avere tutte le indicazioni utili per migliorare ancora il servizio, in particolare i singoli aspetti di intervento sui quali operare con maggiore priorità”.

“L’obiettivo è quello di essere sempre vicini alle esigenze dei nostri viaggiatori, nell’ottica di una mobilità pubblica di qualità, moderna ed efficiente” concludono i vertici di TPL Linea.

 

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