TPL Linea comunica che, a decorrere da lunedì 4 dicembre 2023 dalle ore 10.30 circa, a seguito dei lavori riguardanti il rifacimento del ponte della S.S. 1 Aurelia sul torrente Segno nel comune di Vado Ligure, sarà attivato un senso unico di marcia in direzione mare – monti in via Caduti per la Libertà (intersezione con la via Aurelia prima del ponte stesso).
In conseguenza di quanto sopra, gli autobus della linea 6/ Savona FF.SS. – Sant’Ermete – nella sola direzione monti – mare – giunti in via Piave all’altezza del Molo 8.44 dovranno svoltare a destra sul ponte, proseguire in via Trieste, giunti alla rotonda sulla S.S. 1 Aurelia nei pressi dell’entrata della piattaforma Maersk svoltare a sinistra e proseguire sul normale percorso in direzione Savona.

Si precisa che la fermata n° 0440 del Molo 8.44 in via Piave (in direzione mare) sarà arretrata di circa 100 m (prima dell’intersezione con via Trieste) e la stessa sarà segnalata da apposita palina.

Al fine di evitare disagi, il personale di TPL Linea presterà attenzione ad eventuali utenti che non abbiano ancora preso atto dello spostamento di fermata e si trovino oltre l’incrocio per il molo.
In sostituzione di tutte le successive fermate soppresse, sarà attivata per la linea 6/ la fermata lato mare, di fronte alla trattoria del Camionista.
TUTTE LE INFO SU: